Salta al contenuto
grafica con tricolore per la festa della Liberazione

Contenuto

La giornata dedicata al ricordo e alla celebrazione dei valori di libertà, democrazia e resistenza, venerdì 25 aprile, inizierà alle 9:30 nel piazzale della Chiesa di Poasco con la posa di una corona e la commemorazione ufficiale del Sindaco. Seguiranno altri momenti di commemorazione alle 10 in via Parri, davanti al murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio, alle 10:30 in piazza Vanoni presso il busto di Enrico Mattei e alle 11 in Piazza del Municipio davanti al Monumento alla Resistenza. Qui avrà luogo la commemorazione ufficiale con la partecipazione dei rappresentanti delle autorità locali, delle forze dell’ordine e delle associazioni seguita da un momento di preghiera e dall’accompagnamento musicale del Corpo Musicale Pietro Mascagni e del coro Anpi.

Nel pomeriggio, a partire dalle 18:30, Piazza del Municipio ospiterà una festa conviviale con un punto ristoro a cura della Croce Rossa e di SandoCalling. La giornata si concluderà alle 20:30 con il concerto dei Mercanti di Liquore.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio si occupa della comunicazione esterna dell’Ente. Notizie e informazioni riguardanti servizi e attività dell’Amministrazione sono trasmessi e diffusi attraverso i diversi canali di comunicazione analogici e digitali.

via C. Battisti, 2

20097 San Donato Milanese (MI)

Ultimo aggiornamento: 18-04-2025, 09:34