Contenuto
Il Comune intende candidarsi in qualità di capofila al Bando 57 promosso da Fondazione di Comunità Milano con una propria proposta progettuale dedicata alla Biblioteca di Certosa che attualmente (e lo sarà anche nei prossimi mesi) è chiusa in quanto nell'edificio che la ospita è in corso un intervento di riqualificazione straordinaria.
L’obiettivo è quello di mantenere viva l’offerta culturale e educativa nonostante la chiusura della sede fisica, al fine di mantenere i legami con i cittadini fruitori e la comunità locale. Il progetto, inoltre, intende promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nella definizione del futuro della biblioteca, anche nell’ottica dello sviluppo di servizi innovativi e flessibili che rispondano alle esigenze del territorio.
In quest'ottica il Comune ha pubblicato un avviso pubblico al fine di individuare uno o più soggetti che intendano co-progettare in qualità di partner con l'Ente una proposta per partecipare al bando della Fondazione di Comunità Milano e, nel caso di valutazione positiva da parte del promotore del bando, alla realizzazione del progetto stesso.
Il termine per inviare le proposte è lunedì 2 settembre. Tutti i dettagli sull'avviso e su come aderire all'invito dell'Ente sono consultabili sul testo dell'atto contenente l'avviso stesso (clicca qui per scaricare il documento in versione pdf (PDF - 1.7 MB))
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 20-09-2024, 11:20