Salta al contenuto
interventi in corso per la rimozione di piante cadute

Contenuto

Questa mattina, giovedì 17 aprile 2025, i tecnici del verde e gli agenti della Polizia Locale stanno intervenendo in diverse zone della città per mettere in sicurezza e ripristinare la viabilità a seguito delle straordinarie condizione meteorologiche.

In via prudenziale è stato chiuso al pubblico il Parco Mattei che sarà riaperto quando le condizioni saranno ripristinate le condizioni di piena sicurezza.

L'Amministrazione rivolge l'invito a limitare al massimo i propri spostamenti sul territorio, evitando se possibile di utilizzare le aree verdi e le zone ricche di alberature.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio si occupa della comunicazione esterna dell’Ente. Notizie e informazioni riguardanti servizi e attività dell’Amministrazione sono trasmessi e diffusi attraverso i diversi canali di comunicazione analogici e digitali.

via C. Battisti, 2

20097 San Donato Milanese (MI)

Ultimo aggiornamento: 17-04-2025, 09:55