Salta al contenuto
neonato che sorride

Contenuto

Sabato 15 marzo, dalle 10 alle 12, i nidi comunali e il servizio Tempo per le famiglie apriranno le loro porte alla cittadinanza in occasione dell'open day. Un'opportunità imperdibile per i genitori che desiderano conoscere da vicino l'offerta educativa dedicata ai più piccoli.

Durante l'evento, la coordinatrice e il personale educativo saranno a disposizione per fornire informazioni, rispondere alle curiosità e accompagnare i visitatori alla scoperta degli spazi e delle attività proposte. Sarà un momento di dialogo e condivisione, fondamentale per comprendere il valore pedagogico di questi servizi presenti in diversi punti della città. I nidi comunali, infatti, si trovano in via Europa bis (nido Girasole), in via Di Vittorio (nido Coccinelle) e a Poasco (nido Pulcini). Oltre ai nidi in città è attivo anche il Tempo per le famiglie. Il servizio rivolto a bimbi da 0 a 3 anni si trova temporaneamente ospitato presso la scuola di Poasco, in quanto la sua sede istituzionale è attualmente indisponibile a causa dei lavori che stanno interessando il Polifunzionale di via Parri.

Per partecipare all’open day è sufficiente presentarsi di persona presso la struttura di proprio interesse.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio si occupa della comunicazione esterna dell’Ente. Notizie e informazioni riguardanti servizi e attività dell’Amministrazione sono trasmessi e diffusi attraverso i diversi canali di comunicazione analogici e digitali.

via C. Battisti, 2

20097 San Donato Milanese (MI)

Ultimo aggiornamento: 05-03-2025, 10:29